mercoledì 12 gennaio 2011

Day 281

Stasera è stato uno di quei momenti in cui ho speso male il tempo.
Solo per aver scelto di andare a vedere Hereafter, il nuovo film di Eastwood. Ho letto delle recensioni magnifiche, a quanto pare è piaciuto tantissimo ai più che sono andati a vederlo.

Ebbene, a me non è piaciuto. Anzi, mi ha davvero infastidito.
Mi è sembrato sconclusionato, incoerente, inutile.
Mi era piaciuta la scena iniziale dello tsunami e sono stata contenta che la bionda ce l'avesse fatta.
Fino a quando non ho conosciuto il suo personaggio. Ricca, viziata, egocentrica e noiosa parigina che scappa da una catastrofe naturale in un momento di crisi.
Per fortuna c'era il piccolo Marcus ad alleviare i nostri 129'.

E meno male che a breve uscirà il nuovo film di Landis, alla faccia dell'Autorialità indotta.

Un'ultima domanda: la suite della bionda a Londra doveva essere così grande per contenere tutto il suo ego?

Nessun commento:

Posta un commento

 

Back in 5 Minutes Design by Insight © 2009