venerdì 30 novembre 2012

Day 966

Giorno di assenteismo dal festival, non solo perché "Sun Don't Shine" ieri sera mi ha segnato, ma anche per un corso apprendisti di 9 ore che mi sono sorbita.

In compenso, sono riuscita a vedere finalmente il remake di "Footloose"! Devo dire che l'ho trovato meno peggio di quanto pensassi.
Tolto il fatto che l'originale con Kevin Bacon rimarrà sempre la versione migliore, mi è molto piaciuto il protagonista scelto al suo posto, Kevin Wormald, già visto in "Center Stage: Turn In Up", ottimo ballerino.
La protagonista, Julianne Hough, non mi piace granché ma dopotutto non ho mai sopportato neanche la protagonista del 1984...

Vi lascio con il brano di chiusura, doppia versione!



Nessun commento:

Posta un commento

 

Back in 5 Minutes Design by Insight © 2009