sabato 5 gennaio 2013

Day 1002

Giornata di riposo comprensivo di tranquillo giro al mercato.
All'improvviso mi arriva un messaggio sulla scheda TIM che mi sono stati addebitati € 3,99 per la promozione CUBOVISION.
Ora, la scheda tim non la uso mai e mi serve solo come sveglia su un vecchio cellulare privo di internet e applicazioni varie. Quindi, com'è possibile che ci sia un'applicazione per programmi tv che mi scali soldi? Per curiosità provo quindi a sentire il credito e scopro di avere solo più € 3 al posto dei 14 che avrei dovuto avere.
Chiamo l'assistenza clt per farmi togliere le promozioni, il telefono non prende e sento l'operatrice che mi insulta perché non mi sente e crede che io abbia messo in attesa la chiamata mentre io sento lei.
Perfetto.
Mi richiama un paio di volte e c'è sempre lo stesso problema, l'operatrice intanto continua ad insultarmi sempre credendo di non essere sentita. Al ché, le rispondo a tono che non voglio essere più contattata e spengo il telefono.
Perfetto.
Torno a casa, mi registro sul sito TIM e scopro di avere di tutto di più.
Disattivo 4 o 5 opzioni a pagamento che mi hanno inserito e chiudo.
Ecco le foto del servizio più meritevole che mi sono ritrovata a finanziare ed una magnifica vignetta dei Peanuts che riassume il mio stato d'animo.



Nessun commento:

Posta un commento

 

Back in 5 Minutes Design by Insight © 2009